Anna – la segretaria
Da piccola aveva un sogno: “farò la maestra!” e ha anche studiato per realizzarlo. Ma finiti gli studi il papà Aldo le ha chiesto di lavorare per lui. Dopo un po’ di fatica per capire la contabilità e tanta pazienza del papà è riuscita a ottenere ottimi risultati. Nei suoi lavori è sempre precisa e molto ordinata ma è anche attenta ai rapporti con le persone: un sorriso e una buona parola sono sempre riservati a tutti!
Tiziano – il tecnologico
Ha studiato informatica e la passione per il computer non l’ha mai abbandonata. Dopo aver sposato Anna, la segretaria, il suocero Aldo lo ha voluto con sé. È stato duro, all’inizio, entrare nel mondo dell’elettricità, ma quando finalmente è scoccata la scintilla, Tiziano ha fatto passi da gigante! Se un cliente ci chiede un impianto in domotica, di rete, citofoni o di allarme, tutti noi sappiamo che questo è un lavoro per il nostro Tiziano!
Stefano – per gli amici Eto
È nato con il cacciavite in mano! Sin da piccolo amava smontare e rimontare per capire come funzionassero le cose. Un paio di volte, ancora bambino, ha fatto saltare la corrente di tutta la casa! È sempre disponibile con tutti, amante e appassionato del suo lavoro. Non ha orari e non gli pesa lavorare di sabato, domenica, giorno e notte: è veramente infaticabile! In tutto questo suo lavorare, però, non perde mai il sorriso e il gusto di ciò che sta facendo.
Matteo – il nostro gioiellino
Abbiamo iniziato a conoscerlo grazie ad uno stage della scuola che ce lo ha mandato per un mese. L’anno dopo abbiamo ripetuto l’esperienza e poi Matteo si sarebbe diplomato. Abbiamo subito capito che non potevamo perderlo: Matteo è un ragazzo d’oro! Non si lamenta mai, è sempre disponibile, attento nel suo lavoro, diligente e serio. Sono passati dieci anni e l’impressione che avevamo avuto non è mai cambiata!
Paolo – il nostro designer
Paolo è un amante del bello e si è laureato designer degli interni. In un momento di surplus di lavoro per la EMP, gli abbiamo chiesto una mano, assumendolo come apprendista. Sono passati tre anni ed è ancora con noi! Paolo ha sempre un’attenzione particolare per il bello che vede nelle case o nelle ditte in cui lavora e per l’ordine ( il nostro magazzino non è mai stato così bello ).
Aldo – il fondatore
Il signor Aldo ha fondato la EMP di Aldo Pannocchia nel 1977. Nel 1995 ha lasciato la ditta ai figli Anna, Stefano e al genero Tiziano, trasformandola in Srl. Anche dal di fuori non ci ha mai abbandonato e con il suo occhio vigile ci ha sempre seguito in tutti i lavori, negli acquisti, nelle responsabilità, nel rapporto con i clienti e con i fornitori.
Roberto – il pensionato
Da poco Roby è andato in pensione ma lo sentiamo ancora parte della nostra piccola grande famiglia. Con lui abbiamo vissuto tantissimi anni di lavoro, di fatiche, di gioie, di soddisfazioni. Anche se è in pensione è già venuto più volte a trovarci e ci ha confessato di leggere continuamente sul gruppo WhatsApp cosa facciamo e dove lavoriamo perché desidera seguirci con il pensiero.